NEWS

02
01
2023

02 / 01 / 2023

Formati biglietti da visita: i consigli di Berardi Pubblicità

Il formato del biglietto da visita è una scelta da non sottovalutare poiché può donare originalità e raffinatezza alla propria comunicazione. Il formato più comune è quello rettangolare, che grazie alla sua praticità permette di conservare facilmente in tasca o nel portafogli il biglietto. Tuttavia, ogni biglietto da visita può essere personalizzabile, anche nelle dimensioni.

Formati biglietti da visita: i più diffusi e i più particolari

La dimensione del biglietto da visita più usata è di 85x55 millimetri, che lo avvicina al formato della carta di credito o del bancomat. Il biglietto da visita rettangolare, però, non è l’unica opzione. I principali formati sono infatti:

 

Berardi Pubblicità è un’azienda esperta di stampa digitale. Realizziamo affissioni pubblicitarie, gadget per aziende e insegne per negozi. Siamo il partner ideale per professionisti e attività che vogliono sviluppare la propria comunicazione con soluzioni di stampa moderne e raffinate.

 

Hai bisogno di supporto per la creazione del tuo biglietto da visita aziendale? Contattaci e iniziamo subito un progetto insieme.

Archivio



Categorie
Cartellonistica (4)
Generiche (3)
Insegne (16)
Novità (42)
Pubblicità (12)



Tag
Agenzia pubblicitaria Car wrapping Cartelli ad angolo Cartelloni pubblicitari Decorazioni e stampe veicoli Illuminazione Insegna a muro Lavorazioni alluminio Lavorazioni plexiglass Lettere scatolate luminose Pubblicità Segnaletica esterna Totem Totem a pannelli Wrapping