NEWS

14
03
2017

14 / 03 / 2017

Insegne pubblicitarie per negozi e aziende a Bovezzo, Nave e nella Valle del Garza

Vuoi cambiare volto alle tua azienda o al tuo negozio ma non sai a chi rivolgerti? Contatta Berardi Pubblicità, azienda con 30 anni di esperienza nella realizzazione di cartellonistica e insegne pubblicitarie di ogni tipo.  

Insegne luminose monofacciali e bifacciale, dalle più semplici a cassonetto in profilato di alluminio, alle più elaborate e sagomate per ogni richiesta e secondo qualsiasi specifica. Oppure vetrine di negozi, finestre, e vetrate che possono essere decorate in svariati modi e colori con stampe in quadricromia, lettere in rilievo, pellicole satinate o acidate, o, più semplicemente, con lettere pre-spaziate adesive per rendere la comunicazione particolarmente incisiva ed efficace.

E ancora, cartelli per cantieri edili, per antinfortunistica, per antincendio, indicazioni per reparti, frecce direzionali, pannelli sinottici per macchine industriali, targhette in alluminio, forex, magnetici, incisi o decorati.

Insomma, Berardi pubblicità è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in materia di cartellonistica e insegne. Anche in materia di illuminazione, lo taff di Berardi saprà proporvi la soluzione migliore: illuminazione a tubo, a led, retroilluminate, o più semplicemente irradiate da faretti.

L’azienda specializzata in insegne pubblicitarie nasce a Lumezzane, ma lavora anche con i paesi limitrofi installando insegne pubblicitaria anche a Bovezzo, Nave e nel resto della Valle del Garza.

Per Berardi sono frequenti anche le collaborazioni con artisti e altri studi grafici, in modo da prestare supporto ad idee innovative, o semplicemente alternative, rispetto alle classiche insegne con le quali si colorano le facciate di negozi o i cancelli delle aziende.

Berardi Pubblicità si occupa anche di tutta la parte burocratica e nello specifico ricorda che a Nave dal 1° di marzo 2017 la gestione del servizio dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, compreso il servizio di affissione dei manifestati, è affidata alla Società Cooperativa RETE SOCIALE TRIBUTI IMPRESA SOCIALE con sede legale a Rovato, in via Padani 25.

La Società effettua attività di sportello il venerdì mattina dalle 10,30 alle 12,30 presso il Comune di Nave nell’ufficio al piano terra. Per chiedere informazioni sul servizio è possibile affidare il mandato a Berardi pubblicità, oppure contattare l’operatore al numero 348/7587257 o scrivere a affissionepubblicita@comune.nave.bs.it

Inoltre, per quanto riguarda le affissione tutti i manifesti devono essere consegnati in Comune all'Ufficio Tributi entro le ore 12,30 di ogni martedì; mentre con delibera di Giunta n.3 del 16/01/2017 è stato prorogato il termine di pagamento dell'imposta sulla pubblicità per l’anno 2017 al 30 aprile 2017.

Archivio



Categorie
Cartellonistica (2)
Generiche (3)
Insegne (13)
Novità (15)
Pubblicità (8)



Tag
Agenzia pubblicitaria Car wrapping Cartelli ad angolo Cartelloni pubblicitari Decorazioni e stampe veicoli Illuminazione Insegna a muro Lavorazioni alluminio Lavorazioni plexiglass Lettere scatolate luminose Pubblicità Segnaletica esterna Totem Totem a pannelli Wrapping