NEWS

03
11
2016

03 / 11 / 2016

Vetrofanie, insegne e scritte per attirare clienti

Il segreto per fare un’ottima prima impressione? Una bella insegna, una vetrina allestita nel modo giusto e, perché no, adesivi colorati per attirare l’attenzione dei clienti. Ecco il segreto per vendere e tener testa alla concorrenza della GDO e del mercato online.

 

La vetrina è decisamente il più potente strumento di comunicazione commerciale a disposizione di un negoziante per presentare alla clientela potenzialità, qualità e prodotti. Vetrine e superfici vetrate sono spazi davvero utili ai fini della comunicazione aziendale di tipo visivo.

 

Berardi Pubblicità, da 30 anni aiuta commercianti ed esercenti a valorizzare i punti vendita progettando e producendo vetrofanie e pellicole adesive per vetri. Non si occupa solo di stampare lettere pre-spaziate e numeri pre-spaziati, bensì realizza vetrofanie con grafiche complesse e logotipi aziendali.

In sostanza, Berardi Pubblicità produce e installa:

 

L’esperienza trentennale dell’azienda lumezzanese, leader nella realizzazione specializzata di cartellonistica e insegne pubblicitarie di ogni tipo, consente di produrre stampe in quadricromia, lettere in rilievo, pellicole satinate ed acidate. Supporti in grado di integrarsi alla perfezione con il mood e l’immagine dei locali di partenza, in modo da trasmettere un messaggio chiaro e incisivo al cliente senza confonderlo.

 

La funzione principale di una vetrina è quella di attirare immediatamente la curiosità del passante. Allestirla con prodotti mirati ad uno specifico target determina una selezione naturale tra quelli che la osserveranno, ma ottiene maggiore interesse e coinvolgimento emotivo da parte di una precisa fetta di clientela.

La vetrofanie e gli adesivi prodotti da Berardi Pubblicità permettono di sottolineare un messaggio verso il pubblico

 

Adesivi, scritte e vetrofanie non devono essere una prerogativa del saldi di fine stagione; possono anche essere un modo per “gridare” un messaggio al cliente.

Berardi Pubblicità è in grado di proporvi la soluzione per catturare l’attenzione del cliente di passaggio, pedonale e persino automobilistico. I professionisti della pubblicità sapranno consigliarvi, ma anche stupirvi. Infatti, per far parlar di sé a volte basta poco: come esporre in vetrina una vetrofania con decorazione originale, perfino inusuale. Il cliente ne sarà senza dubbio attratto. Garantito!

Archivio
Luglio 2020
Giugno 2020
Maggio 2020



Categorie
Cartellonistica (4)
Generiche (3)
Insegne (16)
Novità (15)
Pubblicità (11)



Tag
Agenzia pubblicitaria Car wrapping Cartelli ad angolo Cartelloni pubblicitari Decorazioni e stampe veicoli Illuminazione Insegna a muro Lavorazioni alluminio Lavorazioni plexiglass Lettere scatolate luminose Pubblicità Segnaletica esterna Totem Totem a pannelli Wrapping