NEWS

05
10
2021

05 / 10 / 2021

Bonus pubblicità 2021: rinvio delle domande

La domanda per ottenere il bonus pubblicità 2021 è stata rinviata. Ora è possibile richiederlo dal 1° al 31 ottobre 2021. A comunicarlo è il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria, che ha previsto il rinvio per poter aggiornare le procedure alle novità introdotte dal decreto Sostegni bis.

 

Bonus pubblicità 2021: cos’è e come richiederlo

Per gli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali, le emittenti radio-televisive, il bonus pubblicità 2021 sarà riconosciuto nella misura del 50% della somma sostenuta.

 

Le modifiche e novità previste dalla Legge di Bilancio 2021 ha portato a ridefinire anche alcune specifiche dell’agevolazione, quali:

 

 

Per la copertura finanziaria dell’agevolazione sono stanziati 90 milioni di euro.

 

Al netto della nuova scadenza del 31 ottobre 2021, non cambia la procedura per accedere al bonus. Il credito d’imposta è rivolto a imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali che investono in campagne pubblicitarie stampa, radio e televisione. Chi intende beneficiare dell’agevolazione deve presentare due domande distinte:

 

Cerchi un partner affidabile per la tua visibilità e pubblicità aziendale? Berardi Pubblicità realizza cartelloni e insegne pubblicitarie specifiche, che si contraddistinguono per la loro qualità e cura ad ogni dettaglio. Contattaci per iniziare un nuovo progetto insieme a noi.

Archivio



Categorie
Cartellonistica (4)
Generiche (3)
Insegne (16)
Novità (42)
Pubblicità (12)



Tag
Agenzia pubblicitaria Car wrapping Cartelli ad angolo Cartelloni pubblicitari Decorazioni e stampe veicoli Illuminazione Insegna a muro Lavorazioni alluminio Lavorazioni plexiglass Lettere scatolate luminose Pubblicità Segnaletica esterna Totem Totem a pannelli Wrapping