NEWS

26
02
2020

26 / 02 / 2020

Le targhe in ottone sono un biglietto da visita elegante per abitazioni o attività professionali

Le targhe in ottone sono un biglietto da visita. Sono affisse alla porta di casa, dell’ufficio o di uno studio professionale, è la prima cosa che si nota quando si suona al campanello. Le targhe in ottone attirano sempre l’attenzione di chi bussa alla porta: se ben fatte, conferiscono eleganza all’ingresso, e lo arredano. Se sono posticce, graffiate o mal realizzate, al contrario, diventano una presentazione pessima: chi entra, anche se non se ne accorge, è sfiduciato, pensa che anche gli spazi interni saranno trasandati. 

Le targhe migliori non a caso sono in ottone, come quelle realizzate da Berardi Pubblicità a Brescia. Fin dall’antichità, l’ottone è stato utilizzato come materiale pregiato. Dà belle sensazioni, è esteticamente gradevole e elegante. È stato impiegato ad esempio nelle decorazioni, nelle monete che per definizione sono oggetti preziosi, negli strumenti musicali. Il suo colore tendente all’oro ma dai riflessi caldi, bronzei, è rassicurante e gradevole alla vista.

Berardi Pubblicità fornisce targhe professionali di ogni tipo: per gli avvocati, i medici, i commercialisti, i notai, ad esempio. Ma anche per quelle attività che di solito non si preoccupano di avere una bella targa in ottone: parrucchieri, barbieri, dentisti.

Targhe in ottone professionali, per tutti i gusti

Le targhe in ottone realizzate a Brescia da Berardi Pubblicità possono essere in stile classico, moderno, contemporaneo, a seconda del gusto del cliente, del contesto architettonico nel quale si inseriranno, delle eventuali indicazioni condominiali e della coerenza con quelle esistenti. Le possibilità dell’ottone sono molteplici: le targhe possono essere in ottone nichelato (argento), cromato o spazzolato. Possono essere con o senza vite, a seconda delle esigenze.

Le targhe in ottone realizzate a Brescia da Berardi Pubblicità possono anche essere accoppiate ad altri materiali come il plexiglass o in legno: in questo caso, la targhetta non sarà applicata direttamente al muro, ma verrà montata sul supporto del materiale scelto e, successivamente, potrà essere applicata al muro. Eventualmente, ma questo prescinde dal materiale scelto, potranno anche essere utilizzati appositi distanziali per fissarla.

Contatta Berardi Pubblicità per targhe in ottone personalizzate e professionali, per la tua professione o per la tua casa.

Archivio



Categorie
Cartellonistica (4)
Generiche (3)
Insegne (16)
Novità (42)
Pubblicità (12)



Tag
Agenzia pubblicitaria Car wrapping Cartelli ad angolo Cartelloni pubblicitari Decorazioni e stampe veicoli Illuminazione Insegna a muro Lavorazioni alluminio Lavorazioni plexiglass Lettere scatolate luminose Pubblicità Segnaletica esterna Totem Totem a pannelli Wrapping